• it
  • en

Hotel Camelia riapre le porte dopo il lockdown


 

Gent.mo Cliente,

abbiamo il piacere di informarla che Hotel Camelia riapre le porte dopo il lockdown.

Le nuove disposizioni di legge e i nuovi protocolli di sicurezza impongono misure molto rigorose e stringenti.

La cura e l’attenzione alla sicurezza, così come il comfort dei nostri clienti, sono sempre stati la nostra mission e oggi più che mai rappresentano un must.

Seguendo le linee guida indicate dagli Organi di Governo, e in collaborazione con i nostri consulenti, Il Gruppo Giampiero Schiavoni, proprietario della struttura, ha messo in atto una serie di procedure atte a garantire il necessario distanziamento e la massima sicurezza pur mantenendo lo stesso standard di privacy e comfort di sempre.

Tutti gli ambienti e le camere sono stati sottoposti ad un trattamento speciale di sanificazione prima della riapertura e attualmente sono quotidianamente trattati con prodotti specifici che hanno ottenuto il nulla osta e la certificazione da parte del Ministero della Sanità.

Il nostro personale è stato formato dai nostri consulenti sulle nuove disposizioni e procedure ed è stato dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari a garantire l’operatività in massima sicurezza.

I nostri consulenti sono in costante contatto con le autorità competenti in modo da essere pronti ad intervenire tempestivamente nel caso in cui nuove disposizioni dovessero essere predisposte.

Hotel Camelia oggi come ieri ha a cuore il benessere e la sicurezza dei suoi clienti.

Pertanto vi aspettiamo con la consapevolezza che potrete continuare ad avvalervi dei nostri servizi con la consueta sicurezza e tranquillità. 

Grazie per la fiducia che da sempre ci dimostrate. 

 

 

CONTATTI
Strada Provinciale per Novara, 131 - 28062 Cameri (NO)
Tel. 0321.659980 - Fax. 0321.510191
info@hotel-camelia.it - direzione@hotel-camelia.it
     
Open chat
Bisogno di info?
Salve, come possiamo aiutarti?